Test visivo di Jannik Sinner: solo i geni riescono a trovare la racchetta ammuffita | Serve la supervista di falco

Test visivo (Fonte: Screenshot immagine prolocodicivita.it) - www.lagazzettadelserchio.it
Ecco il test visivo di Jannik Sinner, soltanto i geni trovano la racchetta diversa da tutte le altre, devi avere la vista da falco. Siete pronti?
Sappiamo quanto vi piacciono i test visivi e i vari quiz ai quali vi sottoponiamo con regolarità, visto che vi aiutano a fare una pausa dal lavoro, rilassando la mente dalle varie responsabilità. Con questi esercizi, non solo vi divertirete, ma allenerete la vostra parte cognitiva e il vostro spirito di osservazione.
Il test di oggi è un tributo a uno degli sport più amati, cioè il tennis e ovviamente non potevamo non nominare uno dei campioni più apprezzati degli ultimi anni cioè Jannik Sinner, le cui battute e rovesci gli hanno fatto ottenere dei riconoscimenti e premi molto importanti.
Le regole per questo test visivo di Jannik Sinner sono molto semplici eppure al contempo stesso anche molto difficili, tant’è che soltanto i geni riescono a trovare la soluzione al primo colpo. Avete visto qual è la racchetta diversa da tutte le altre?
Le regole per il test visivo di Jannik Sinner
Le regole per svolgere questo test visivo di Jannik Sinner, come vi dicevamo, sono apparentemente semplici, ma soltanto un lettore dalla vista super sviluppata riuscirà a trovare la soluzione nel tempo concordato. Detto ciò, prendete il vostro cronometro, impostatelo su 10 secondi e in questo breve lasso di tempo, osservate queste racchette disposte in linea, apparentemente identiche, in maniera approfondita.
Sembrano tutte uguali, ma in realtà un dettagli ne renderà una diversa da tutte le altre, spezzando quindi, quell’apparente linearità. Badate bene che soltanto il 4% dei partecipanti può essere relegato all’élite dei vincitori, la cui battuta vincente non arriva soltanto in campo ma anche grazie alla propria supervista di falco. Grazie a questi test, potrete non soltanto divertirvi ma anche allenare la vostra mente, essendo questo uno dei metodi vincenti per poter tenere il vostro cervello sempre giovane, cercando di combattere il più possibile l’invecchiamento precoce. Detto ciò, avete trovato la racchetta diversa da tutte le altre, prima di aver letto la soluzione?

La soluzione del test visivo di Jannik Sinner
Ed eccoci giunti alla soluzione del test visivo di Jannik Sinner che sta facendo tribolare molti lettori. Come vi abbiamo spiegato, avevate soltanto 10 secondi per trovare la racchetta diversa, in mezzo a tutte le altre perfettamente identiche. Dunque, se la vostra supervista da falco è particolarmente sviluppata, avrete visto subito che la racchetta in questione è la quarta partendo da sinistra, nell’ultima fila, il cui disegno presente nella pallina, risulta essere dal lato opposto rispetto alle altre.
Se l’avete vista, complimenti, fate parte del 4% degli utenti che ha risorto l’arcano in brevissimo tempo. Se non ce l’avete fatta, non vi preoccupate, questo è un ottimo punto di partenza per voi, per cercare di allenarvi il più possibile con i prossimi test che vi sottoporremo e di quelli che troverete anche in rete, trovando poi la soluzione alla velocità della luce. Ricordatevi che questo test non ha nessuna valenza scientifica, è stato semplicemente un momento ricreativo per voi, dove la base di tutto era appunto il divertimento.