Non comprare i panini di questo noto fast food: “ti mandano in shock anafilattico in 8 minuti” | Allarme dal Ministero

Mangiando questi panini le persone vanno in pochi minuti in shock anafilattico. È bene quindi guardarsi dal mangiarli. Sono un pericolo. 

Si dice che mangiare sia una delle cose più belle che la vita ci offre. Migliora l’umore e favorisce il senso di sazietà e di piacere.

Allo stesso tempo però, è qualcosa che può essere pericoloso e addirittura fatale, se non si presta una certa attenzione.

Bisogna fare molta attenzione a ciò che si mangia o i rischi che si corrono possono essere gravi.

Basta pensare a questo panino. Sembra un cibo innocuo essendo anche semplicemente composto da del pane e da qualcosa che sta nel mezzo, ma in realtà è molto più pericoloso di quanto appare. In un attimo ti può mandare in shock anafilattico.

Uno shock anafilattico letale

Basta un morso e in pochi minuti puoi andare in shock anafilattico. Questo purtroppo è ciò che è successo a una giovane ragazza, che è deceduta dopo aver mangiato un panino.

Ha iniziato a sentirsi male dopo averlo mangiato e poco dopo è morta. Non è stato sufficiente l’intervento dei soccorsi, il cortisone e neppure il massaggio cardiaco che le è stato praticato. Quel panino l’ha stroncata.

Candela
Candela (Pixabay) – lagazzettadelserchio.it

Un panino che si è rivelato letale

È una vera tragedia quella che è avvenuta. Il panino che la ragazza aveva comprato in un negozio d’alimentari è stato per lei fatale, probabilmente perchè conteneva qualcosa a cui era allergica. “Rainews.it” indica che “sarebbe emerso che i titolari del negozio dove la giovane aveva comprato il negozio non sarebbero riusciti a capire le richieste in inglese della giovane. Forse la 21enne aveva tentato di spiegare di essere allergica.”

Per questo anche mangiare può essere pericoloso o addirittura letale. Basta mangiare qualcosa a cui siamo allergici e in un colpo finiamo all’ospedale o peggio ancora da un’altra parte. Bisogna essere consapevoli di ciò che si mangia. Anche dietro un semplice panino possono nascondersi delle insidie.