Italia in lutto: è morto il gigante italiano | Ucciso da un incendio: 99 bambini su 100 lo hanno avuto come idolo

lutto in Italia

Italia in lutto-LaGazzettadelSerchio-LaGazzettadelSerchio.it

Non c’è stato nulla da fare. L’episodio ha colto tutti di sorpresa e ora l’Italia in lutto si stringe attorno alle persone più coinvolte.

Bambini in lacrime per l’evento drammatico che ha travolto il gigante buono: quello che è successo ben presto sarà su tutti i giornali.

La notizia è arrivata come una doccia fredda: è stato tutto inaspettato. Spavento per l’incendio e paura per il possibile rilascio di sostanze nocive.

Ecco che cosa è successo nelle scorse ore: il triste epilogo ha riempito di dolore chi lo conosceva.

Le fiamme sono divampate all’improvviso. La notizia sta facendo il giro del web e della carta stampata.

Italia in lutto, il triste e inaspettato evento

Nelle scorse ore un episodio drammatico ha attirato l’attenzione pubblica. La notizia è subito balzata agli onori della cronaca soprattutto per via della sua natura del tutto inaspettata e per il nome altisonante del protagonista della vicenda. A quanto pare, la paura e lo spavento di chi si trovava sul posto sono stati incontenibili così come pure la grande preoccupazione per le conseguenze della vicenda. In pochissime ore la news ha fatto il giro del web e della carta stampata.

Il tutto è cominciato con un’esplosione che è avvenuta in un magazzino interno, fatto da una struttura di metallo, e da lì poi una grande nube una di fumo, alta diverse decine di metri, ha cominciato a propagarsi per il resto dell’edificio. Come si legge su www.ilsole24ore.it, sono intervenuti anche i mezzi del Nbcr, per poter far fronte alla diffusione di sostanze chimiche pericolose. Cerchiamo di fare chiarezza sull’incendio che si è consumato inaspettatamente, lasciando attoniti grandi e piccini.

Italia in lutto
Lutto in Italia -Fonte-Pixabay-Daria-Yakovleva-LaGazzettadelSerchio.it

Episodio doloroso per l’idolo dei più piccoli

Come abbiamo anticipato, si è trattato di un incendio che preceduto da una violenta esplosione, che, per fortuna, non ha avuto il più triste degli epiloghi possibili, grazie all’intervento repentino dei vigili del fuoco. Nell’area coinvolta non era presente nessuno. I pompieri sono accorsi sul posto con nove mezzi e, assieme agli operatori del 118 hanno spento le fiamme, come si legge sul sito web ufficiale della testata Il Sole 24 Ore.

L’evento doloroso ha coinvolto una delle più famose aziende italiane, ovvero il gigante dell’industria dolciaria. Quasi tutti i bambini hanno mangiato, almeno una volta le loro caramelle o le gomme da masticare. Si tratta di Perfetti, produttore di dolci, confetti e chewin gum leader, del settore. L’incendio ha bruciato anche alcuni rifiuti e questo richiederà l’intervento dell’Arpa per scongiurare la possibile diffusione di sostanze nocive.