Conad: ecco gli sconti di fine febbraio per gli italiani | Il volantino più conveniente sul mercato

Caos Conad

Caos Conad (Fonte: Canva) - www.lagazzettadelserchio.it

Conad, con gli sconti di febbraio il supermercato degli italiani si candida a migliorare le offerte per i clienti

Il Conad è uno dei supermercati preferiti dagli italiani, i quali consultano spesso il suo volantino, da dove prendono spunto per gli articoli da acquistare per la spesa settimanale. L’attenzione al cliente è innegabile, lo recita anche il loro slogan “Persone oltre le cose”.

Ci sono molte offerte quotidiane e il rapporto qualità prezzo è uno dei tanti motivi per cui i clienti fedeli non rinunciano a fare la spesa da loro.

Anche qui come in molti supermercati o discount, l’approvvigionamento della merce è vario, in quanto è possibile spaziare dal genere alimentare, ai detersivi, pentolame e così via.

Le offerte viste al Conad

Aprendo un attimo una parentesi sul caso Conad, volevamo portare alla vostra attenzione, i prodotti del prossimo volantino, attivi dal 27 febbraio, che meritano un occhio di riguardo.

Quello di cui vogliamo parlarvi oggi sono gli articoli che arricchiscono il loro “Sotto Costo” e da com’è possibile visionare dalle prossime offerte, uscirete dai loro punti vendita con il carrello pieno.

Conad
Conad (Fonte: Facebook) – www.lagazzettadelserchio.it

Qualche esempio sul volantino

Per farvi qualche esempio: troverete il caffè qualità rossa della Lavazza a 5,90 euro, il pacco da 4 pezzi di mozzarelle Granarolo a 2,45 euro, la certosa Galbani a 1,19 euro, le croccole della Findus a 2,87 euro, la pasta De Cecco a 0.78 centesimi e moltissimi altri ancora. Se dovete fare “la spesa grossa”, vi conviene attendere ancora qualche giorno, in quanto saranno molteplici gli sconti di cui potrete approfittare.

Sicuramente un gesto di grande generosità da parte di Conad, che riconosce il momento difficile degli italiani e abbassa i prezzi per poter essere fruiti da tutti.