Gli ingegneri Eurospin hanno CLONATO l’aspirapolvere più famoso di tutti i tempi | Costa meno di un giocattolo

Offerte Eurospin – Adobestock - LaGazzettadelSerchio.it

Offerte Eurospin – Adobestock - LaGazzettadelSerchio.it

Veramente da Eurospin sono riusciti a clonare l’aspirapolvere più famosa di tutti i tempi, vendendola a un prezzo decisamente competitivo?

L’Eurospin è diventato uno dei discount preferiti dei cittadini, i quali vanno spesso a fare la spesa nei loro punti vendita. C’è chi acquista tutto da loro, grazie anche alla loro vasta scelta e chi invece confronta le varie offerte tra i vari discount e supermercati presenti nei loro volantini e divide la spesa per negozio.

Da loro è possibile acquistare un po’ di tutto, non solo generi alimentari, ma anche vestiario, attrezzi, prodotti per la casa e così via. Per non parlare della sezione panetteria, dove potrete acquistare pizza, pane e dolcetti e la sezione salumeria e deliziosi finger food.

Tra tutto questo, come se non fosse già abbastanza, sappiate che all’Eurospin è presente l’aspirapolvere “clonato” come quello più famoso di tutti i tempi. Vi costerà meno di un giocattolo, è un affare.

Il volantino dell’Eurospin

Prima di parlarvi di questo aspirapolvere, volevamo illustrarvi alcuni dei tanti prodotti che potrete trovare nel volantino attualmente in corso. Sono molteplici gli oggetti per la casa che non potrete farvi scappare, come per esempio: la macchina da cucine Necchi a 119,99 euro, il mop a 2 lati con manico telescopico a 6,99 euro, il ferro da stiro con serbatoio a 49,99 euro e molto altro ancora.

Inoltre, una volta acquistato l’aspirapolvere, potrete comprare tranquillamente i vari prodotti per gli animali messi a disposizione dall’Eurospin, visto che i peli dei vostri migliori amici non vi faranno più paura. per farvi qualche esempio: il letto per gatti in caldo pile a 14,99 euro, la cuccia rettangolare piccola a 9,99 euro, il tiragraffi per gatti a 16,99 euro e così via.

Passare aspirapolvere
Passare aspirapolvere (Fonte: Canva) – www.lagazzettadelserchio.it

Un aspirapolvere che sta andando a ruba

Ed eccoci giunti al fulcro del nostro articolo, in quanto in molti sostengono che gli ingegneri dell’Eurospin hanno clonato una delle aspirapolvere più famose di sempre, il cui prezzo è veramente molto basso, per le caratteristiche che offre.

Stiamo parlando della scopa elettrica ricaricabile a 64,99 euro, la quale presenta 2 livelli di aspirazione, per non parlare della tecnologia ciclonica senza sacco, della spazzola rotante e di svariati accessori tra cui l’ugello per le fughe. Una volta finito, potrete sfruttare il supporto a parete, in modo da ottimizzare lo spazio. Oltre a questo gettonato elettrodomestico, presente nei punti vendita fino a esaurimento scorte, sono presenti anche altre versioni, come per esempio il famoso robottino che aspira in maniera autonoma per tutta casa, vostro a soli 109,99 euro.