Ultim’ora: avvistato un Giga Serpente in questa località italiana | Ha la testa grossa quanto un bambino

Il Giga serpente (Fonte: Redazione) - www.lagazzettadelserchio.it
Veramente in questa località italiana è stato avvistato un Giga Serpente che ha la testa grossa quanto quella di un bambino?
Sottile è il confine tra realtà e leggenda, anche se molti sostengono che in ogni mito c’è sempre un po’ di verità. Per farvi degli esempi, a oggi sono ancora molti che sostengono di aver visto il mostro di Loch Ness, il Bigfoot e così via.
L’opinione pubblica in merito è divisa con chi parla di “animali fantastici e dove trovarli” se dovessimo citare il romanzo di J. K. Rowling e chi invece parla di questi e altri personaggi, come reali.
Per questo i riflettori sono puntati con chi sostiene di aver avvistato il Giga Serpente in questa località italiana, il quale avrebbe addirittura la testa grossa quanto un bambino. Ma di cosa stiamo parlando?
L’incontro ravvicinato con un serpente
Prima di proseguire, volevamo fare una raccomandazione, in quanto come succede ogni anno, con l’arrivo della bella stagione sono sempre di più coloro che si avventurano nei boschi, in montagna e così via, per immergersi nella natura a pieni polmoni. Badate bene però che non state andando a fare un picnic nel prato del parco vicino casa, ma andrete in luoghi dove potreste incontrare la fauna selvaggia.
Cercate sempre di restare nelle zone segnate per fare trekking e se proprio volete avventurarvi in zone poco conosciute, fatelo insieme agli esperti della montagna, informandovi anche sull’abbigliamento corretto da avere, così come gli oggetti da acquistare e così via. I serpenti sono solo una delle specie selvagge che potreste incontrare sul vostro cammino e se non sapete cosa fare, l’epilogo per voi potrebbe essere addirittura mortale, in base alla specie.

Il Giga Serpente che fa discutere
Cosa vuol dire che è stato avvistato il Giga Serpente in questa località italiana che ha la testa grossa quanto un bambino? Ebbene, come succede spesso in rete, puntualmente qualche utente mette in giro la voce che il mega serpente, conosciuto come serpente regolo è stato avvistato nelle campagne dell’Umbria o della Toscana, del Lazio e delle Marche. In realtà questo gigantesco rettile è un animale fantastico il cui nome significa “piccolo Re”.
Secondo la leggenda, come riportano da Wikipedia: “diventa un regolo una vipera che, tagliata a metà, non muore, ma cresce invece oltremodo e diventa molto vendicativa e perseguita tutti coloro che hanno la sfortuna di incontrarlo e ne pronunciano il nome, oltreché nei confronti di colui che l’ha aggredita e mutilata…”. Diciamo che un po’ come gli altri animali mitologici, il solo parlarne fa ricordare la leggenda nel corso degli anni. Conoscevate questa storia?