Gratta e vinci, il trucco dei numeri DISPARI per vincere | I premi grossi si trovano in questa posizione
Cos’è questa storia che utilizzando il trucco dei numeri dispari al Gratta e Vinci si possono vincere grandi premi? Spieghiamoci meglio.
Tutti quanti almeno una volta nella vita, abbiamo desiderato di vincere al Gratta e Vinci, al Lotto e a tutti gli altri metodi di gioco legale che sono disponibili quando si va in tabaccheria o direttamente sul sito online dell’ente ufficiale.
Complici anche gli annunci pubblici dei clienti che hanno vinto premi più o meno elevati, la speranza è veramente l’ultima a morire, per questo motivo i clienti cercano sempre una strategia a cui affidare la loro fiducia.
Ecco perché oggi vogliamo parlarvi del trucco dei numeri dispari che sta facendo impazzire gli amanti del Gratta e Vinci. Veramente i premi grossi si trovano ancora lì?
Il pericolo del Gratta e Vinci
Ogni volta che prendiamo un Gratta e Vinci in mano, viviamo quei pochi istanti prima della famosa “grattata”, nella speranza di poter avere tra le mani il biglietto vincente. Molti si affidano a questa soluzione per cercare di vincere, in quanto la modalità di gioco può essere occasionale e non necessita di sistemi complessi. Ovviamente, come per tutti i metodi di gioco d’azzardo legale, dovete fare i conti con la statistica e la probabilità, in quanto sono assai pochi i fortunati che possono dire di aver cambiato vita grazie a questo metodo.
Per quello ci teniamo a mettervi in guardia, in quanto anche questa modalità di gioco può creare dipendenza. Per questo motivo fareste meglio a considerare questa modalità come un hobby e non come una speranza di vita. Pianificate una cifra da destinare a questo gioco e non spendete mai di più di quanto deciso.
Il trucco dei numeri dispari
In rete ci sono diverse strategie e gesti scaramantici che i cittadini provano a seguire per provare a vincere al Gratta e Vinci, tra questi c’è il trucco dei numeri dispari, secondo il quale, potrete trovare i premi grossi. Questa teoria si affida al fatto che quando si producono i gratta e vinci, il primo numero di produzione è ovviamente il numero dispari 1, motivo per cui bisognerebbe a detta loro, investire su questi biglietti, per i quali, i premi grossi dovrebbero essere ancora lì, non essendo stati ancora reclamati.
Naturalmente, ci teniamo a precisarlo, questa è una delle tante teorie che trovate in rete, ma purtroppo nessuna è scientificamente provata, in quanto dovrete comunque fare i conti con la probabilità di prendere il biglietto vincente. Neanche il tabacchino sa quale sono i biglietti vincenti, se no sarebbero tutti milionari, non credete? Detto ciò, divertitevi ma giocate con prudenza.